HTC One M8 la recensione di Telefonino.net

Video is ready, Click Here to View ×


HTC One M8 la recensione di Telefonino.net
Antonio Monaco (@cinquetacche) per Telefonino.net

Scopri le offerte: http://amzn.to/1jXMOIC

31 Comments on HTC One M8 la recensione di Telefonino.net

  1. Ciao, avrei bisogno di un consiglio
    Devo prendere un nuovo telefono, e sono indeciso tra il nexus 5 e l'htc one m8
    Quale mi consigli tenendo conto della qualitá/prezzo e dell'utilizzo che ne faccio io, ovvero musica, foto, e internet
    E quale sembra esser piû resistente?
    Grazie in anticipo

  2. Leggo commenti lamentarsi sulla fotocamera e prima di acquistarlo anche io ero un po' titubante. Ma probabilmente chi scrive senza esperienza personale credo sia un po' confuso. Ero infatti indecisa tra questo telefono e Apple ma alla fine ho optato per m8 ,il prezzo era un po' inferiore e me ne parlavano molto bene . Ho confrontato la sua fotocamera con quella di una mia amica (iPhone 6) e devo dire che HTC Non HA ASSOLUTAMENTE NIENTE DA INVIDIARE. 4 UltraPixel che fanno il lavoro meglio di molti telefoni da una decina di megapixel. Prima di sparare giudizi affrettati sarebbe meglio forse provare di persona … ?

  3. anche a me sembrava grande finchè non lho tenuto in mano al mediaword, me ne sono innamorato istantaneamente, si tiene in mano benissimo, il peso non da fastidio e i materiali sono davvero eccellenti, inutile aggiungere che va come un fulmine

  4. Mi sono divertito leggendo commenti fatti da persone che non hanno credo neanche visto da vicino l'M8 e che sparano opinioni tecniche (quelle di gusto estetico personale non rientrano nella mia nota) spinte piú da partigianeria e pubblicitá. Diciamoci la veritá: la maggior parte degli Android attualmente ha prestazioni molto simili tra loro se non sovrapponibili. Le uniche differenze esistono in estetica, materiali, comparto audio, comparto fotografico, prezzo, batteria, fluiditá. Ho un M8 da giá un mese e il mio giudizio é che i materiali sono da 10+, comparto audio 10+, comparto fotografico 8, prezzo 9 (attualmente si trova a poco meno di $ 600, batteria 9,5 e fluiditá 9,5. La batteria é qualcosa di veramente fantastico. Con un uso medio-elevato, (sono chef e direttore di facoltá gastronomica) accendendolo alle 8 AM, arrivo alle 22PM con ancora mediamente tra il 25 e il 40% di batteria utile. Alcuni colleghi miei, possessori di S4 faticano ad arrivare alle 7PM senza mettere in carica, mentre quelli di 5S giá piangono alle 5PM. La fluiditá del Sense 6 poi é come il velluto: velocissimo, senza impuntamenti e con un Internet stock migliore dei vari Firefox e Chrome. A parer mio quelli che saranno (in alcuni casi giá sono) i veri prossimi dominatori sono gli Android cinesi, che hanno dimostrato come sia possibile costruire cellulari eccezionali a prezzi veramente imbattibili.

  5. Cellulare meraviglioso! L'ho preso 2 settimane fa e ne sono entusiasta. Il materiale non è affatto scivoloso e le dimensioni per me sono perfette, tenuto conto del fatto che venivo da un Note3! La fotocamera fa ottime fotografie superiori, a mio parere, al predetto Note3.Sistema operativo fluidissimo e devo dire che preferisco il fatto che non ci siano preinstallate applicazioni "smart" secondo alcuni, ma che per me sono inutili e pesanti!
    Tornando alla fotocamera, come da video recensione, è possibile modificare le impostazioni ancor prima di scattare le foto, cosa che arricchisce e perfeziona ancor di più le foto che già sono ottime!

  6. Grande telefono , spettacolare veramente . L'unica cosa che non capisco è il prezzo esorbitante, come poi lo è quello dell' s5.
    Io ho un Nexus 5 pagato la metà di questi due device e tralasciando tutte quelle funzioni come il contapassi o il sensore di impronte digitali , non noto tutta questa differenza prestazionale da giustificare 300 euro di divario. Qualcuno mi sa dire il perchè?

  7. Telefono costruito bn e sense carino e molto fluido ma non si può scegliere un telefono solo x questo. Uno smartphone deve essere pieno di funzioni smart se no che lo chiamano smartphone a fare???. ..questo m8 ne ha veramente pochi… quindi delude molto… d'altronde il materiale di costruzione è molto scivoloso. Bisogna x forza metterci una cover posteriore. .. allora io dico xkè diamo importanza al materiale poi alla fine quasi tutti noi usiamo le cover x proteggere i telefoni???? Dai su… questo m8 bocciato completamente. Provate a sfogliare l's5 x esempio e vedere tutte le funzioni smart che ha. Questo sì che è uno smartphone 

  8. Telefono costruito bn e sense carino e molto fluido ma non si può scegliere un telefono solo x questo. Uno smartphone deve essere pieno di funzioni smart se no che lo chiamano smartphone a fare???. ..questo m8 ne ha veramente pochi… quindi delude molto… d'altronde il materiale di costruzione è molto scivoloso. Bisogna x forza metterci una cover posteriore. .. allora io dico xkè diamo importanza al materiale poi alla fine quasi tutti noi usiamo le cover x proteggere i telefoni???? Dai su… questo m8 bocciato completamente. Provate a sfogliare l's5 x esempio e vedere tutte le funzioni smart che ha. Questo sì che è uno smartphone 

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*